Naturalmente Biella, un viaggio alla scoperta di un territorio autentico che non ti aspetti.
Il Biellese è spesso associato alla sua vocazione tessile. Forse non tutti sanno che proprio l’orografia, la storia e le caratteristiche del territorio che hanno reso Biella famosa in tutto il mondo compongono un bouquet ideale per un turismo di qualità: ampie aree boscate, corsi d’acqua rigogliosi, paesaggi rendono il Biellese una meta ideale per rilassarsi a stretto contatto con l’autenticità di cui si ha sempre più bisogno.
La buona cucina, l’aria aperta dove praticare attività sportiva o anche solo per fermarsi ad osservare, l’ospitalità di una volta e tanto altro fanno del Biellese un territorio da scoprire in tutte le stagioni, dove la cultura delle tradizioni si innesta al nuovo, alla dinamicità di giovani che sviluppano attività in sintonia con il territorio e con le sue peculiarità.
NATURALMENTE BIELLA è uno stato d’animo, un pensiero capace di far vivere esperienze autentiche, che facciano stare bene.
Campagna autunno 2024
Campagna primavera – estate 2024
Campagna autunno – inverno 2023/24
Campagna primavera – estate 2023
Campagna autunno – inverno 2022/23
Campagna primavera – estate 2022
Campagna autunno – inverno 2021/22
Campagna primavera – estate 2021
Campagna autunno – inverno 2020/21
Campagna primavera – estate 2020
Campagne di affissioni
Centinaia di manifesti affissi da Fondazione BIellezza apparsi nelle principali via di Milano e Torino, per ricordare il messaggio “Naturalmente Biella”. Un invito, per tutti coloro che ancora non conoscono il nostro territorio, a venire a scoprire ciò che di bello ha da offrire.